Step fondamentale nel processo di lancio della tua idea di business è proteggere i diritti di Proprietà Intellettuale coinvolti nell’operazione, senza incappare in errori e passi falsi.
Tra l’altro un recentissimo studio condotto congiuntamente dall’Ufficio Brevetti Europeo (EPO) e dall’Ufficio Europeo per la Proprietà Intellettuale (EUIPO) ha evidenziato che le startup europee che nelle fasi iniziali di crescita richiedono la registrazione di marchi e/o di brevetti hanno fino a 10.2 possibilità in più di attrarre investimenti e finanziatori.
Poiché la nostra attività è al servizio delle idee e degli innovatori, siamo molto contenti di annunciare la partnership tra Albakora Intellectual Property e Startup Geeks, la più grande community italiana di startupper e imprenditori.
Nei prossimi mesi, attraverso un programma di comunicazione appositamente dedicato, ci rivolgeremo al pubblico imprenditoriale della community per raggiungere tutti coloro che necessitano di un supporto in tema di marchi d’impresa e consulenza strategica in materia di Proprietà Intellettuale.
La partnership con Startup Geeks, a cui teniamo particolarmente, è il primo dei nostri progetti per il 2024… stay tuned!